Deceduto l’uomo caduto in vespa a Fidenza. La figlia accusa: strada piena...

Deceduto l’uomo caduto in vespa a Fidenza. La figlia accusa: strada piena di buche ricoperte in tutta fretta

1049
0
CONDIVIDI

bucheNel fosso agonizzante. Così  avevano trovato Corrado Cugini, 62 anni, gli automobilisti di passaggio nel tardo pomeriggio di due giorni fa a Santa Margherita di Fidenza. Quando l’ambulanza è arrivata i medici lo hanno rianimato sul posto dove è giunto subito dopo l’elisoccorso. Troppo gravi le ferite riportate dall’uomo, pare anche esperto motociclista, tanto che non ce l’ha fatta: è deceduto martedì nel reparto di rianimazione del Maggiore.

Intanto si cerca di capire le cause dell’incidente risultato fatale. Poco distante da dove è stato trovato l’uomo ferito, c’era la sua “Vespa” rovesciata per terra. Da subito si erano esclusi scontri con altri veicoli. Si pensava ad un malore ma la figlia rompendo il silenzio ha dato un’altra versione. Molto più grave se confermata. Dice infatti che la colpa dell’incidente è da attribuirsi ad una grossa buca sulla strada. Buca che, insieme ad altre che costellavano il manto stradale, sono state ricoperte in fretta dopo l’incidente.

Infatti, sostiene la donna, lunedì sono state fotografate dalla madre, mentre oggi sono coperte da catrame ancora fresco. Le stesse buche che nei mesi scorsi avevano causato parecchi incidenti. Ma allora perché aspettare tanto? Ci doveva scappare un morto prima che fossero eliminate? Domande alle quali per il momento non ci sono risposte.

Nessun commetno

Lascia una risposta: