Spacciano una banconota falsa da 100 euro: arrestati dalla Finanza

Spacciano una banconota falsa da 100 euro: arrestati dalla Finanza

822
0
CONDIVIDI

 

100 euroLa Guardia di Finanza di Parma ha arrestato due persone, con l’accusa di “spendita di banconote false”, reato previsto e punito dall’articolo 455 del Codice penale. L’intervento è scaturito dalla segnalazione, al numero di pubblica utilità “117”, da parte del titolare di un negozio cittadino, il quale riferiva di avere appena ricevuto – dai due individui – una sospetta banconota del taglio di 100 Euro, a fronte della vendita di generi alimentari per un importo pari a 25 Euro.

La pattuglia della Compagnia Guardia di Finanza di Parma, prontamente intervenuta nei pressi di via Farini, dopo aver riscontrato l’effettiva contraffazione della banconota, riusciva ad individuare e bloccare i due responsabili, peraltro sorpresi ancora in possesso del “resto” di 75 Euro, ricevuto a fronte del pagamento.

I finanzieri di via Torelli traevano in arresto un uomo ed una donna italiani, A.M. di 32 anni e A.E. di 34 anni, entrambi residenti in città e gravati da numerosi specifici precedenti di polizia. I due venivano posti agli arresti domiciliari, a disposizione della Procura della Repubblica di Parma. La banconota falsa da 100 Euro veniva sottoposta a sequestro.

Potrebbe interessarti:http://www.parmatoday.it/cronaca/banconota-falsa-arresto-finanza.html
Seguici su Facebook:http://www.facebook.com/ParmaToday

Nessun commetno

Lascia una risposta: