Palpeggia la barista, 30enne parmense denunciato per tentata violenza sessuale

Palpeggia la barista, 30enne parmense denunciato per tentata violenza sessuale

1053
0
CONDIVIDI
Da tempo era diventato cliente fisso di un bar di San Polo d’Enza, ma non per gustare un buon caffè. Ad ingolosirlo non erano neppure le brioches, ma la visione della barista poco più che ventenne. Una passione che ha fatto finire nei guai un 30enne residente nel parmense, sposato da non molto, accusato dai carabinieri di tentata violenza sessuale e per questo denunciato alla Procura della Repubblica di Reggio Emilia.
La denuncia della giovane è scattata a inizio settimana, dopo che la ragazza, poco dopo l’apertura, era rimasta sola nel bar con quel cliente così galante. Secondo l’accusa, però, l’uomo ne avrebbe approfittato per tentare di palpare le parti intime della barista, la cui reazione però lo ha fatto desistere e messo in fuga. La donna è infatti riuscita a liberarsi dall’abbraccio con una gomitata e si è messa ad urlare per chiedere aiuto.

I carabinieri di San Polo d’Enza non hanno impiegato molto per arrivare all’identificazione del responsabile, in quanto l’uomo nei giorni precedenti aveva anche lasciato alla barista il suo numero di cellulare per eventuali lavori edili. Il 30enne non avrebbe neppure tentato di negare le sue responsabilità, sostenendo di non essere riuscito a trattenersi. Adesso dovrà rispondere di tentata violenza sessuale.

Nessun commetno

Lascia una risposta: