Colpo grosso alla Trancof di Fidenza: spariti centinaia di capi d’alta moda

Colpo grosso alla Trancof di Fidenza: spariti centinaia di capi d’alta moda

1618
0
CONDIVIDI

Colpo grosso nel magazzino della Trancof a Fornio di Fidenza. Spariti dal locale dell’azienda che si occupa di logistica per il settore moda, centinaia di capi griffati destinati alle boutique. Ingente il valore del bottino – forse diverse decine di migliaia di euro – anche se non è stato ancora quantificato con precisione.

Secondo una prima ricostruzione sulla quale starebbero lavorando i carabinieri di Fidenza, i ladri avrebbero agito di notte fra il 1 e il 4 aprile, giorni in cui l’azienda è rimasta chiusa, calandosi dal tetto del magazzino. Con ogni probabilità la banda di professionisti ha raggiunto il magazzino di Fornio non dalla strada ma dai campi retrostanti per non dare troppo nell’occhio. La merce è stata poi caricata su diverse auto o furgoni.

Fidenza ormai da mesi combatte l’impari lotta contro i ladri che entrano nelle aziende. Qualche giorno fa è toccato a un negozio di via Berenini, alleggerito di diversi capi griffati durante la notte, ma non si possono dimenticare le tre incursioni alla ferramenta Corradi di Rimale. Ancor prima era toccato al quartiere Luce, dove i ladri hanno visitato una segheria, una rivendita di vernici e un’impresa edile. In tutti i casi bottini ingenti, ma anche tanti danni alle strutture.

E a questi episodi si aggiungono quelli che hanno visto i ladri ripulire parecchie abitazioni, da Cogolonchio a Castione Marchesi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: