Campus Industry: 7 aprile Bernabei; 8 Campus Beer Fest; 9 Chiara Dello...

Campus Industry: 7 aprile Bernabei; 8 Campus Beer Fest; 9 Chiara Dello Iacovo

1301
0
CONDIVIDI

Fine settimana tutto musica e divertimento al Campus Industry Music di Parma. Arrivano Alessio Bernabei, le band più in vista di Parma per il Campus Beer Fest e l’attesissima Chiara Dello Iacovo.

alessio-bernabeiSi comincia giovedì 7 aprile a partire dalle 20, con l’anteprima assoluta del concerto di Alessio Bernabei che, dopo aver  presentato il brano “Noi siamo infinito” tra i Campioni al 66° Festival di Sanremo, porta a Parma la data zero della nuova tournée che prenderà il via in estate. Cantante e musicista polistrumentista, Alessio Bernabei suona la chitarra, il basso, il clarinetto e il pianoforte, ed ha iniziato nel 2013 con il talent show di Canale 5 “Amici” con il gruppo Dear Jack di cui è fondatore e frontman. Poi arriva il successo con gli album “Domani è un altro film” prima parte (doppio disco di platino) e seconda parte (disco di platino). Nel febbraio 2015 vanno al Festival di Sanremo con il brano “Il mondo esplode tranne noi” e concludono il tour estivo con un concerto sold out all’Arena di Verona. A settembre 2015 Alessio Bernabei annuncia il suo addio alla band e firma un contratto per tre album con la Warner per intraprendere la carriera da solista. A febbraio 2016 gareggia nella categoria Big al Festival di Sanremo con il brano “Noi siamo infinito”.

Le prevendite per la data zero di Parma del 7 aprile sono online e nei punti vendita del circuito Ticket One. Biglietti disponibili anche presso il locale dal lunedì al giovedì dopo le 18.

La festa continua al Campus Industry Music nella serata di venerdì 8 aprile, a partire dalle 20 con ingresso gratuito. E’ il momento del Campus Beer Fest, la serata del rock che spazia dal rock ‘n’ roll anni ’50 al blues rock, dal metal al funky, passando per i grandi classici italiani e stranieri. Venerdì 8 aprile in Largo Simonini ci saranno i concerti di Blackwell, TSO, Silverbones, Il Vaso di Pandora (nella foto), Moth’s Circle Flight. Info e prenotazioni 0521 645146 – 370 3046420

ilvasodipandora

Al Campus Industry di Parma arriva anche Chiara Dello Iacovo con il tour promozionale del suo disco d’esordio “Appena Sveglia”. L’appuntamento è per sabato 9 aprile alle 21 con il concerto della giovane cantautrice.

Dopo il successo del tour instore, iniziato subito dopo l’esperienza sul palco di Sanremo, è partito il primo aprile da Aosta e ora approda a Parma, dunque, il tour di Chiara Dello Iacovo, la giovane cantautrice che si è aggiudicata il secondo posto al 66° Festival di Sanremo, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte, il “Premio Assomusia – Migliore esibizione live – Categoria Sanremo Giovani 2016” e il “Premio Afi 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno.

Chiara5sm

Chiara è ora pronta a partire con una nuova avventura, un nuovo tour che toccherà tutta la penisola e durante il quale presenterà, accompagnata da una band, le dieci canzoni del suo disco d’esordio “Appena Sveglia” uscito il 12 febbraio (Rusty Records) e prodotto da Davide Maggioni.

Ad accompagnare la cantautrice piemontese sul palco, ci saranno Francesco Solenne (batteria), Davide Cammareri (basso), Ivan Colosimo (tastiere) e Massimo Colosimo (chitarre).

Da mezzanotte entrata gratuita e dj set NoXcuses con i dj Nicolas Palazzi, Jack Bernini e Chris Wilde. Alex Canzian vocalist. Prevendite presso il locale e sul circuito Ciao Tickets.

Nessun commetno

Lascia una risposta: