9 aprile – Chiara Dello Iacovo in concerto al Campus Industry

9 aprile – Chiara Dello Iacovo in concerto al Campus Industry

891
0
CONDIVIDI

viewAl Campus Industry di Parma arriva anche Chiara Dello Iacovo con il tour promozionale del suo disco d’esordio “Appena Sveglia”. L’appuntamento è per sabato 9 aprile alle 21 con il concerto della giovane cantautrice.

Dopo il successo del tour instore, iniziato subito dopo l’esperienza sul palco di Sanremo, è partito il primo aprile da Aosta e ora approda a Parma, dunque, il tour di Chiara Dello Iacovo, la giovane cantautrice che si è aggiudicata il secondo posto al 66° Festival di Sanremo, il premio della Sala Stampa Radio-Tv-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove Proposte, il “Premio Assomusia – Migliore esibizione live – Categoria Sanremo Giovani 2016” e il “Premio Afi 2016” per gli importanti successi artistici raggiunti in quest’ultimo anno.

Chiara è ora pronta a partire con una nuova avventura, un nuovo tour che toccherà tutta la penisola e durante il quale presenterà, accompagnata da una band, le dieci canzoni del suo disco d’esordio “Appena Sveglia” uscito il 12 febbraio (Rusty Records) e prodotto da Davide Maggioni.

Ad accompagnare la cantautrice piemontese sul palco, ci saranno Francesco Solenne (batteria), Davide Cammareri (basso), Ivan Colosimo (tastiere) e Massimo Colosimo (chitarre).

Nessun commetno

Lascia una risposta: