Mezzo chilo di droga sequestrata tra la Pilotta e i Giardini di...

Mezzo chilo di droga sequestrata tra la Pilotta e i Giardini di San Paolo

819
0
CONDIVIDI

Mezzo chilo di droga sequestrata, un 29enne tunisino denunciato, una quindicina di persone identificate. Questo il bilancio dell’operazione dei carabinieri di Parma con l’aiuto di Sid, il labrador antidroga del nucleo cinofili di Bologna, dei militari della finanza e degli agenti della polizia municipale, che nel giorno di sabato santo hanno cinto d’assedio l’area tra i Giardini di San Paolo e la Pilotta.

Proprio nei giardini di via Melloni, nascosti tra piante e panchine sono saltate fuori diverse dosi di hashish (26 grammi), eroina (4 grammi) e marijuana (5 grammi), abilmente occultate dai pusher per non essere pizzicati con troppa roba addosso. Incuranti della presenza di mamme e bambini e dei numerosi visitatori dell’area verde di San Paolo.

Alla Pilotta, invece, i militari hanno pizzicato un 29enne tunisino in regola con i documenti, ma con in tasca 9 grammi di hashish. Per lui è subito scattata la denuncia a piede libero. Il cane Sid, invece, ha scovato gli altri nascondigli della droga, ricavati nei vari anfratti del parco, soprattutto nella zona che va verso via Verdi.

Il blitz segue quelli portati a termine nelle scorse settimane nel greto della Parma, in viale Toschi e in piazzale della Pace. Un colpo importante al mercato dello spaccio.

Nessun commetno

Lascia una risposta: