Salsomaggiore, all’Happy Days grattino da 200mila euro. Al Giocatutto di San Prospero...

Salsomaggiore, all’Happy Days grattino da 200mila euro. Al Giocatutto di San Prospero 23mila euro dal Superenalotto

1378
0
CONDIVIDI

GiocatuttoGioca 8 euro al Superenalotto e ne vince ben 23mila. E’ accaduto a San Prospero, dove il fortunato vincitore ha centrato due 5, cinque 4 e un 3, portandosi a casa una bella somma. La giocata vincente è stata effettuata presso il bar Giocatutto di via Emilio Lepido, dove la fortuna arriva non per la prima volta. Nello stesso bar, infatti, lo scorso gennaio, con una schedina da soli 2 euro ne erano stati vinti 11mila.
Sono stati ben 4, in Emilia-Romagna, i fortunati che alle ultime estrazioni hanno sfiorato la sestina vincente, la cui ultima vincita risale però al 22 novembre 2014, quando a Sassuolo erano stati vinti 40,2 milioni di euro.
Intanto il jackpot sale a 58,3 milioni di euro.

Ma è andata anche meglio a un anonimo di Salsomaggiore, che con un grattino della serie “Oroscopo” del costo di 3 euro, ne ha vinti ben 200mila. E’ accaduto al bar Happy Days di Michele Maestri. Il titolare ha ricevuto un biglietto scritto a mano – “Grazie mille Michele!” e la fotocopia del grattino vincente – che sembra denotare non soltanto che si tratta di un salsese, ma anche una confidenza tipica di un cliente abituale del bar di via D’Acquisto.

Nessun commetno

Lascia una risposta: