Monticelli, aggredisce e rapina una prostituta: arrestato un albanese 25 enne

Monticelli, aggredisce e rapina una prostituta: arrestato un albanese 25 enne

487
0
CONDIVIDI

A Monticelli Terme i carabinieri hanno arrestato  in flagranza del reato di rapina un cittadino albanese di 25 anni, già gravato da numerosi precedenti di polizia.

I  militari dell’Arma, nel pomeriggio di ieri, sono intervenuti su richiesta di una donna di nazionalità straniera, la quale riferiva che poco prima si era appartata in auto con un giovane per consumare un rapporto sessuale in cambio di un compenso in denaro. Al termine della prestazione l’uomo, anziché pagarla, aggrediva la giovane spintonandola e dandole degli schiaffi sul volto, per poi impossessarsi del borsello in cui vi erano contenuti i documenti di riconoscimento e circa 100 euro.

 In base alla descrizione, i carabinieri sono risaliti al presunto autore, notato poco prima transitare nel centro abitato del paese. L’uomo veniva rintracciato nella sua abitazione subito dopo. Il controllo effettuato dai militari permetteva di rinvenire nell’immediatezza l’intera somma di denaro asportata. Il fermato vistosi oramai scoperto indicava dove aveva gettato il borsello rubato alla donna, permettendone il recupero.

Quanto rubato, compresi i documenti di riconoscimento, veniva restituito alla vittima della rapina

Nessun commetno

Lascia una risposta: