Studente senza biglietto si lancia dal treno in corsa per evitare il...

Studente senza biglietto si lancia dal treno in corsa per evitare il controllore

904
0
CONDIVIDI

Stava andando a scuola a bordo del treno Suzzara-Parma, quando verso le 8 di questa mattina, all’altezza di Guastalla, alla vista del controllore, per evitare la multa ha preferito lanciarsi dal finestrino del convoglio in corsa. Una follia che poteva trasformarsi in tragedia, ma per fortuna il 17enne protagonista della vicenda ha riportato soltanto numerosi traumi non gravi. Subito soccorso dal personale del 118, il ragazzo è stato ricoverato all’ospedale Santa Maria di Reggio Emilia.

Sulla vicenda indagano adesso i Carabinieri. Secondo una prima ricostruzione, il 17enne alla vista del controllore che stava arrivando per controllare i biglietti, ha aperto improvvisamente il finestrino del treno e si è lanciato nel vuoto. Tutto in un attimo, senza che nessuno dei presenti riuscisse a far nulla per fermarlo. A quel punto, temendo il peggio, il treno è stato subito bloccato ed è scattata la macchina dei soccorsi.

Per consentire le operazioni di recupero del 17enne e verificare quanto accaduto, il treno è rimasto fermo per una trentina di minuti, generando a sua volta ritardi sulla linea.

Nessun commetno

Lascia una risposta: