Alla vista dei Carabinieri cercano di ingoiare la droga, nei guai due...

Alla vista dei Carabinieri cercano di ingoiare la droga, nei guai due pusher nigeriani. E non solo…

685
0
CONDIVIDI

Alla vista dei Carabinieri hanno tentato di inghiottire la droga che avrebbero dovuto vendere ai loro clienti, ma non sono riusciti comunque a farla franca. A finire nei guai, due nigeriani di 38 e 36 anni, sorpresi nel pomeriggio di giovedì nel corso di un’operazione antidroga tra via San Leonardo e via Trento.

Uno dei due era riuscito ad inghiottire della droga, ma i residui rimasti in bocca lo hanno comunque inchiodato. L’altro nigeriano, invece, non è riuscito a mandare giù 5 grammi di marijuana ed è stato poi costretto a sputare la droga. Per entrambi è scattata la denuncia a piede libero per il possesso di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Ma l’operazione dei Carabinieri di Parma – aiutati dall’infallibile naso dei militari a quattro zampe – ha interessato nelle stesse ore anche il Parco Falcone e Borsellino, oltre che la zona della Pilotta. Rinvenuti e sequestrati 50 grammi di marijuana e 22 di hashish divisi in due pezzi.

Ma nei guai è finito anche un 33enne moldavo, sorpreso in possesso di un coltello a serramanico di circa 20 centimetri. Un’arma molto pericolosa, subito sequestrata dai Carabinieri. Che per il 33enne hanno fatto anche scattare una denuncia a piede libero per possesso di oggetti atti ad offendere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: