Stranieri dormono nel parcheggio della stazione, i Carabinieri li svegliano

Stranieri dormono nel parcheggio della stazione, i Carabinieri li svegliano

938
0
CONDIVIDI

Sorpresi mentre dormivano nel ballatoio, al piano -1 del parcheggio sotterraneo della stazione, il parcheggio H, sono stati allontanati dai Carabinieri. Si tratta di quattro stranieri, per uno dei quali sono però scattati anche provvedimenti penali. Si tratta di K.E., nigeriano 37enne, senza fissa dimora, con precedenti per falso documentale e soggetto a obbligo di abbandonare il territorio nazionale. E’ stato denunciato per inottemperanza agli ordini del Questore.

Gli altri stranieri trovati dai Carabinieri durante un normale servizio di controllo del territorio, sono un senegalese 25enne, residente a Fontanellato ma in realtà senza fissa dimora e con alcuni precedenti per furto, un 43enne del Burkina Faso, con precedenti per ebbrezza alcolica, e un ivoriano 38enne che ha risieduto a Parma e Gattatico ma ora risulta senza fissa dimora, anche lui con precedenti per furto.

Nessun provvedimento è stato comunque assunto a carico di questi tre, ai quali anzi è stata offerta accoglienza nei dormitori comunali della Caritas.

Nessun commetno

Lascia una risposta: