Trecento aspiranti modelle parmigiane in fila da Ovs per Marie Claire

Trecento aspiranti modelle parmigiane in fila da Ovs per Marie Claire

1294
0
CONDIVIDI

Il fascino della passerella, la passione per la moda, la voglia di emergere in un mondo complesso, un sogno da coltivare ad ogni costo. Tutto questo ha spinto oggi oltre 300 ragazze parmigiane a mettersi in fila sotto i portici di strada Mazzini per partecipare al casting in corso nel negozio Ovs, organizzato da Marie Claire in collaborazione con l’agenzia Brave Models di Milano.

L’appuntamento si svolge ogni mese in una città diversa con l’obiettivo di ricercare aspiranti modelle dai 14 ai 25 anni da introdurre nel mondo della moda per poi promuoverle anche sul palcoscenico internazionale. I casting daranno la possibilità alle partecipanti di essere selezionate per diventare protagoniste del servizio moda Future Visioni, realizzato da stylist e fotografi professionisti, pubblicato ogni mese su Marie Claire.

Tra tutte le selezionate nei 12 casting del 2018, Brave Models sceglierà i volti più interessanti a cui proporre un contratto da modella professionista. Tra le novità di questa edizione, anche un casting Curvy per diventare protagoniste di un servizio moda su Marie Claire e la possibilità di diventare uno dei nuovi volti Ovs per campagne pubblicitarie, e-commerce, lookbook.

Nessun commetno

Lascia una risposta: