Fidenza, sequestrati 37 chili di cocaina

Fidenza, sequestrati 37 chili di cocaina

1239
1
CONDIVIDI

E’ uno dei più ingenti sequestri di cocaina effettuati sul territorio parmigiano: nei giorni scorsi la Guardia di Finanza ha sequestrato a Fidenza 37 kg di cocaina purissima. 

La droga, purissima, del valore allo stato attuale di almeno 2,5 miloni di euro ma, una volta tagliata e commercializzata del valore di almeno 5milioni, era occultata nel baule di un’auto.

La vettura era nascosta in un garage affittato da un cittadino con passaporto spagnolo che è stato arrestato. 

L’uomo probabilmente è un intermediario, un broker impegnato nel matching fra richiesta e offerta di droga direttamente dal Sudamerica a tutto il nord Italia.

1 COMMENTO

  1. Ringraziamo la Guardia di Fidenza per l’importante e brillante operazione portata a termine. Il maxisequestro di 37 chili di cocaina, una quantità davvero enorme, costituisce una della più rilevanti operazioni contro il traffico stupefacenti mai portate a termine sul nostro territorio: la vendita della cocaina avrebbe fruttato milioni di euro a chi controlla lo spaccio di droga. Preoccupa però pensare che questo enorme quantitativo di droga si trovasse proprio a Fidenza, in attesa, probabilmente, di essere tagliata o smistata. Ancora grazie alla Guardia di Fidenza e alle altre forze dell’ordine per il lavoro fatto ogni giorni per contrastare la criminalità nel nostra territorio.

    Francesca Gambarini
    Giuseppe Comerci

    Consiglieri comunali Forza Italia – Fidenza

Lascia una risposta: