Viale Milazzo: scontro fra ambulanza della Pubblica e un’auto, tre feriti al...

Viale Milazzo: scontro fra ambulanza della Pubblica e un’auto, tre feriti al Maggiore

1377
0
CONDIVIDI

Scontro fra un’ambulanza della Pubblica di Parma e un’auto nel pomeriggio di oggi in viale Milazzo. Tre le persone rimaste ferite nell’impatto e trasportate al pronto soccorso del Maggiore, ma per fortuna nessuna di loro vera in condizioni gravi. L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 all’incrocio fra viale Milazzo e viale della Villetta, sul posto oltre a Polizia municipale e Carabinieri anche i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona.

L’urto è stato infatti violentissimo, tanto che l’ambulanza – rimasta al centro dell’incrocio – ha la parte frontale completamente diustrutta, mentre l’auto – una Ford familiare di colore grigio metallizzato – in seguito all’impatto ha finito la sua corsa contro il muretto di recinzione di una palazzina che sorge proprio ad angolo tra le due strade. L’auto ha riportato danni ingenti alla fiancata lato passeggero oltre che nella parte anteriore e sono pure esplosi gli airbag.

Secondo una prima ricostruzione, la vettura stava percorrendo il viale della Villetta, direzione cimitero, mentre l’ambulanza proveniva da viale Milazzo. L’incrocio in questione è regolato da un semaforo. La dinamica dell’incidente è ora al vaglio degli agenti della Polizia municipale.

Sul posto, in seguito all’incidente, si sono create lunghe code.

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: