Classica for Dummies sabato sera al Toscanini

Classica for Dummies sabato sera al Toscanini

747
0
CONDIVIDI

Sabato 7 aprile ore 21 all’auditorium Toscanini di Via Cnuneo a Parma andrà in scena Microband in “Classica for Dummies” uno spettacolo unico nel suo genere.

Due artisti di prestigio internazionale, Luca Domenicali e Danilo Maggi, ci trascineranno nei loro virtuosismi musicali ed acrobatici facendoci dimenticare il presente per proiettarci in una dimensione di armonia e comicità, sorprendentemente divertenti.
Lo spettacolo è organizzato da Snupi onlus che con questa serata da’ inizio ad una serie di appuntamenti musicali culturali che proseguiranno fino al prossimo autunno. www.snupi.it – info@snupi.it.
Snupi è un associazione presente da anni sul nostro territorio, sostiene i Pazienti affetti da nuove patologie intestinali e le loro famiglie, contribuisce a borse di studio e stage di aggiornamento per giovani medici del Reparto di Gastroenterologia ed endoscopia digestiva dell’AOU di Parma diretto dal Prof. Gianluigi de’ Angelis, sostiene l’acquisizione e la donazione di strumentazioni per la cura e la diagnostica di ultima generazione, indispensabili per l’attività della struttura ospedaliera di riferimento.
L’Ingresso è ad offerta, lo spettacolo straordinario è un iniziativa culturale con scopo benefico da sostenere con la preziosa partecipazione di tutta la cittadinanza.

Nessun commetno

Lascia una risposta: