Collecchio: trauma cranico fatale, è morto il 42enne investito venerdì

Collecchio: trauma cranico fatale, è morto il 42enne investito venerdì

1090
0
CONDIVIDI

Ilier Dobgiani non ce l’ha fatta. Il 42enne di origine albanese da tempo residente a Collecchio, coinvolto in un incidente stradale venerdì sera, è spirato nel pomeriggio di oggi nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Maggiore. Le sue condizioni erano apparse fin da subito gravissime a causa di un fortissimo trauma cranico che lasciava poche speranze all’uomo. Non sono bastate 36 ore di cure e di attesa, il suo cuore alla fine si è arreso.

Ilier Bodgiani venerdì verso le 23.30 era in sella al suo scooter per far ritorno a casa, ma mentre percorreva la statale della Cisa, a Collecchio, per cause in corso d’accertamento da parte della Polizia stradale intervenuta sul posto, si è scontrato con l’Alfa Romeo Mito condotta da un 20enne del posto. L’urto è stato violentissimo e l’uomo è finito pesantemente sull’asfalto, riportando il violento trauma cranico nonostante indossasse regolarmente il casco.

La dinamica di quanto accaduto è al momento un enigma per gli agenti della Polstrada, in quanto sia l’auto, sia lo scooter viaggiavano nella stessa direzione. Sotto esame diversi elementi, che non tralasciano neppure l’ipotesi della fatale distrazione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: