9-10 Marzo – Ladies Night con i Déjà Vu e il tour...

9-10 Marzo – Ladies Night con i Déjà Vu e il tour “Mezzanotte” di Ghemon

840
0
CONDIVIDI

Il tour di “Mezzanotte”, ultima fatica discografica di Ghemon, farà tappa al Campus Industry di Parma il prossimo sabato 10 marzo, a partrire dalle 21, dove il rapper salirà sul palco insieme alla sua band, “Le Forze del Bene”. Un album interamente suonato che ha cambiato il modo di intendere il rap e la musica black in Italia. Dopo un lungo percorso artistico e gli album “La rivincita dei buoni” (2007), “E poi, all’improvviso, impazzire” (2009), “Qualcosa e cambiato” (2012) inizia a definire una volta per tutte il suo territorio musicale: rap mescolato al soul, al funk, al jazz e alla musica italiana. “Mezzanotte” è la consacrazione di qualcosa di unico, dove le influenze black si legano alla musica italiana riuscendo anche a trovare uno spazio vitale per la tradizione Hip Hop.

Venerdì 9 marzo, invece, le ragazze entreranno gratuitamente al Campus Industry, in occasione della Ladies Night. Concerto dei Déjà Vu e a seguire dj set di Paolo Baldes, resident della Baia Imperiale di Riccione. Apertura alle 22 e inizio live alle 23, con ingresso per i ragazzi di 10 euro consumazione inclusa.

I Déjà Vu portano da oltre vent’anni in giro per l’Italia uno spettacolo pieno di brani molto amati dal pubblico come ‘Hello’ di Martin Solveig e ‘Waka Waka’ di Shakira suonati dal vivo, insieme ad alcuni pezzi originali della band. Professionisti rodati, sanno come far divertire una folla desiderosa di ballare. Nel repertorio della cover band piacentina anche Police, Queen, Oasis, Maroon 5, Coldplay e molto altro. I Déjà Vu nascono 25 anni fa a Piacenza. Dopo 10 anni di gavetta esce nel 2002 il loro primo disco di inediti prodotto dalla PMR/RTI, la cui produzione artistica è curata da Max Longhi e Giorgio Vanni. Nel 2010 e nel 2012 escono altri due dischi, “Sistemi Diversi” e “5” che contengono sia brani inediti che incisioni dal vivo delle cover più belle.

Nessun commetno

Lascia una risposta: