Happyland Song Contest, tre piccoli parmigiani alle finali regionali

Happyland Song Contest, tre piccoli parmigiani alle finali regionali

259
0
CONDIVIDI
Davide Freddi, Alessia Beghini e Irene Conti: tre giovanissimi parmigiani alla finale regionale di Lido Adriano

Domenica è andata in scena alla Osteria Salamini la prima tappa della quarta edizione di Happyland Song Contest il popolare Contest Nazionale dedicato al canto, al ballo ed agli aspiranti musicisti,di età compresa tra i 5 e 15 anni.

Alla manifestazione, organizzata dalla AssociazioneTalento Italiano di Parma, hanno partecipato bambini e ragazzi provenienti un po’ da tutta Italia, che si sono esibiti mettendo in mostra il proprio talento, con brani editi di successo e classici della musica italiana.

Un pubblico, attento e partecipe,ha potuto assistere alle performance degli aspiranti cantanti e una commissione tecnica presieduta dalla cantante parmigiana Michela Tedeschi. Vincitrice della selezione la giovane Miriam Rondinelli 14 anni di Brescello che ha incantato tutti interpretando dal vivo il brano “Skyfall” di Adele. Con questa affermazione Miriam si è aggiudicata anche una borsa di studio che contribuirà al proseguo della sua attività didattica nel campo della musica.

Nove i giovani talenti sono passati comunque alla selezione finale che si terrà in Agosto a Lido Adriano in provincia di Ravenna. Per la categoria Song Elisa Faggion, 11 anni, di Trissino (VI), Almine Anne Asico, 13 anni di Napoli, Davide Freddi, 11 anni di Parma, Eugenio Di Perna, 11 anni, di Lodi, Alessia Beghini, 9 anni, di Parma, Irene Conti, 11 anni, di Parma, per la categoria recitazione Rosita Lomurno 7 anni di Forlì ed infine per la categoria Ballo Samuel Shu, 9 anni, di Bologna,e Nicole Ceccherini, 7 anni, di Forlì.

Nessun commetno

Lascia una risposta: