2-3 Febbraio – Al Campus Industry i Revolution suonano Guns N’ Roses...

2-3 Febbraio – Al Campus Industry i Revolution suonano Guns N’ Roses e “Zarro Night” per tamarri

755
0
CONDIVIDI

Al Campus Industry nel fine settimana due grandi classici degli anni ’80 e ’90: i Guns N’ Roses, i cui successi saranno suonati dai Revolution, e la figura del “tamarro”, che avrà una serata a lui tutta dedicata, la Zarro Night.

Venerdì 2 febbraio ci sarà la notte tributo ai Guns N’ Roses, intepretati dai Revolution. Nati da una costola dei Dream Company, uno dei tributi ai Bon Jovi più apprezzato d’Europa, i Revolution si cimentano con la musica di un altro mostro sacro del genere. La voce è quella di Giulio Garghentini, nel “ruolo” di Slash Andrew Trabelsi, seconda chitarra Francesco Bonasia, sezione ritmica composta da Davide Colombi alla batteria e Stefano Scola al basso. Apertura porte alle 22, inizio live alle 23 con ingresso a 10 euro, consumazione inclusa.

Atmosfera del tutto diversa sabato 3 febbraio, con un punto di riferimento incrollabile dell’immaginario italiano: il tamarro, o “zarro” o “maraglio” o comunque lo si voglia chiamare. La notevole varietà delle parole esistenti per riferirsi al tipo umano del tamarro ne testimonia la vivacità e la diffusa presenza sulla Penisola. La “Zarro Night” gli dedica una serata ironica e divertente, all’insegna degli eccessi, con la colonna sonora degli anni ’90 e 2000. Ingresso 10 euro in cassa, apertura porte alle 23.

Nessun commetno

Lascia una risposta: