Vandali al Pala Citi di via Lazio: vuotati gli estintori e danni...

Vandali al Pala Citi di via Lazio: vuotati gli estintori e danni alla struttura

1010
0
CONDIVIDI

Che la mamma degli idioti è sempre incinta è un fatto ormai noto e Parma purtroppo non fa eccezione. Lo dimostra il raid vandalico portato a termine da ignoti nelle scorse notti all’interno del Pala Citi, in via Lazio, casa della Magik Basket oltre che palestra per gli studenti dell’adiacente Istituto superiore “Pietro Giordani”. Nei mesi scorsi si erano registrati diversi furti nella struttura, questa volta i soliti imbecilli hanno preferito sfogare i loro bassi istinti vuotando estintori sul parquet e provocando danni alla struttura. Spaccate soprattutto le macchinette di caffè e cibo, danni anche negli spogliatoi.

A scoprire quanto accaduto sarebbero stati i responsabili della Magik Basket che proprio per la giornata di oggi avevano organizzato un torneo per ricordare la compianta Federica Spaggiari Malinverni. La società, vista la situazione, ha dovuto chiedere poi ospitalità in un’altra struttura comunale, non essendoci i tempi tecnici per il ripristino del Pala Citi.

Ciò che è pubblico viene trattato come se non fosse di nessuno quando invece è di tutti –  – sottolinea il vicesindaco con delega allo Sport Marco Bosi –. Per questo credo che le punizioni in questi casi debbano essere molto serie, facendo comprendere a chi le compie la gravità di gesti del genere. Noi sistemeremo tutto nel più breve tempo possibile per ridare alla città uno spazio fondamentale per l’attività sportiva”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: