Gruppo Cft, l’azienda si allarga: posata la prima pietra della nuova palazzina

Gruppo Cft, l’azienda si allarga: posata la prima pietra della nuova palazzina

4590
0
CONDIVIDI

 

Il Gruppo Cft di Parma si allarga. Posata oggi la prima pietra della nuova palazzina che sorgerà nell’area produttiva dell’azienda per ospitare gli uffici, nei pressi del casello autostradale. Alla cerimonia hanno preso parte anche il sindaco Federico Pizzarotti, oltre a tutti i dipendenti dell’azienda.

Il momento di fondazione è il punto di partenza per nuove progettazioni, per nuove sfide. Complimenti a questa azienda che investe sullo sviluppo tecnologico. Il valore di un territorio è fatto dalle imprese e da coloro che ci lavorano”, ha detto il sindaco Federico Pizzarotti.

Secondo Cesare Azzali, direttore Unione Industriale Parmense, invece, “oggi inizia una nuova fase per questa realtà imprenditoriale che ha un importante passato ed è tutt’oggi una ricchezza per l’impiantistica del nostro territorio. Un’azienda sempre più competitiva grazie agli investimenti che porta avanti”.

Il presidente del Gruppo CFT Roberto Catelli ha ringraziato i presenti e tutti i suoi dipendenti: “E’ anche grazie al vostro impegno che si raggiungono certi risultati che ci stimolano ad investire”.

La cerimonia ha visto la lettura da parte del presidente Catelli di un testo di buon auspicio scritto su una pergamena che è stata inserita, dopo la benedizione da parte del parroco, all’interno di un cilindro di metallo sigillato da un tecnico saldatore. Un gesto simbolico al fine di mantenere il legame la cerimonia beneaugurante e l’attività manifatturiera del Gruppo CFT.

Alla posa erano presenti anche l’Assessore alle Politiche di Pianificazione e Sviluppo del Territorio e delle Opere Pubbliche, Michele Alinovi. Il sindaco Pizzarotti ha poi visitato la Cft, scoprendo le grandi tecnologie a disposizione.

Nessun commetno

Lascia una risposta: