15 Dicembre – “Gran Casinò. Storia di chi gioca sulla pelle degli...

15 Dicembre – “Gran Casinò. Storia di chi gioca sulla pelle degli altri” al Teatro del Sacro Cuore

1113
0
CONDIVIDI

Uno spettacolo per dire no al gioco d’azzardo e sensibilizzare la cittadinanza sul tema della ludopatia e dei rischi legati a questo vizio. Arriva anche a Parma, venerdì 15 dicembre, al Teatro della Parrocchia del Sacro Cuore di piazzale Volta 1, la rappresentazione teatrale “Gran Casinò. Storia di chi gioca sulla pelle degli altri”. Due gli spettacoli: alle 14.30 per gli studenti, alle 20.30 per tutti.

La performance, messa in scena dalla compagnia “Itineraria Teatro”, è stata organizzata dall’Associazione Assistenti Volontari Penitenziari “Per Ricominciare”, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Parma e con il patrocinio di Ausl, Azienda Ospedaliero Universitaria e Ufficio Scolastico Provinciale di Parma.

Attraverso la presenza scenica di Fabrizio De Giovanni, diretto da Gilberto Colla, lo spettacolo stimola la presa di coscienza su un problema attuale e drammatico e sulla patologia che ne consegue, contribuendo anche a creare consapevolezza sul perverso business ad esso collegato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: