Via Gorizia, via Casalegno, Via Ferrarini: tre furti in alloggio

Via Gorizia, via Casalegno, Via Ferrarini: tre furti in alloggio

1212
0
CONDIVIDI

Alle ore 19.00 circa del 03 u.s., un equipaggio della Squadra Volante si portava in via Casalegno al civico 1 piano rialzato per sopralluogo di furto.

Sul posto gli Agenti accertavano unitamente al proprietario di casa che, ignoti si erano introdotti all’interno mettendo tutto a soqquadro ed asportando tre anelli in oro ed un paio di orecchini sempre in oro. Vane le ricerche al fine di identificare gli autori.

Alle ore 19.30 circa del 03 u.s., un equipaggio della Squadra Volante si portava in via Gorizia al civico 16 per sopralluogo di furto. Sul posto gli Agenti accertavano unitamente al proprietario di casa che, ignoti si erano introdotti all’interno mettendo tutto a soqquadro ed asportando due anelli in oro.

Alle ore 22.45 circa del 03 u.s., un equipaggio della Squadra Volante si portava in via Ferrarini al civico 10 per sopralluogo di furto. Sul posto gli Agenti accertavano unitamente ad un figlio dei proprietari di casa che ignoti si erano introdotti all’interno mettendo tutto a soqquadro. Il richiedente non era in grado di stabile cosa mancasse dall’interno dell’appartamento, ma si riservava di far elencare eventuali ammanchi.

Nessun commetno

Lascia una risposta: