Aggredisce il presunto rivale per controllare i messaggi della ex: arrestato tunisino

Aggredisce il presunto rivale per controllare i messaggi della ex: arrestato tunisino

776
0
CONDIVIDI

Lo ha aggredito in strada, in pieno giorno, per impossessarsi del suo cellulare.

L’episodio che è avvenuto nel pomeriggio di lunedì 25 settembre non è stata una semplice rapina. Il motivo per il quale un 35enne ha picchiato un altro ragazzo per prendergli il cellulare è del tutto particolare: il giovane infatti voleva prendere il cellulare per vedere se il secondo uomo aveva ricevuto o effettuato telefonate e mandato messaggi dalla sua ex convivente.

L’aggressione è avvenuta in Borgo Valorio, in pieno centro a Parma: i poliziotti sono arrivati sul posto ed hanno arrestato il 35enne per rapina. L’uomo aggredito ha riportato una prognosi di sei giorni: l’aggressore, non avendo trovato il cellulare nelle tasche di quello che pensava fosse l’amante della ex compagna gli ha rubato le chiavi e si è diretto verso la pizzeria d’asporto per la quale lavorava poichè aveva detto di averla lasciato in carica in quel posto, proprio per non farsi picchiare dal 35enne.

L’aggressore è stato rintracciato a casa della sua ex compagna, nonchè madre di suo figlio di due anni, ed è stato arrestato per rapina.

 

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: