Scarpa (centrosinistra) e Ghirarduzzi (M5S) sabato in piazza Ghiaia

Scarpa (centrosinistra) e Ghirarduzzi (M5S) sabato in piazza Ghiaia

980
0
CONDIVIDI

Piazza Ghiaia affollata di politica e politici sabato 27 marzo per parlare di programmi ed elezioni amministrative. Il candidato di centrosinistra Paolo Scarpa ha convocato la stampa alle 11.30 ai piedi della scalinata di via Mazzini “per presentare le sue proposte per la città”.

Ma in piazza Ghiaia, contemporaneamente, ci sarà pure il Movimento 5 Stelle per parlare di immigrazione e sicurezza. Dalle 10 alle 12 i pentastellati saranno in piazza per una agorà con il candidato sindaco Daniele Ghirarduzzi, che presenterà le proposte per Parma, e il parlamentare alla Camera Vittorio Ferraresi, che illustrerà le linee-guida del M5S nazionale su questi problemi.

Anche Parma vive i disagi dovuti a una immigrazione mal gestita e a una diffusa insicurezza – dicono i pentastellati -. I parmigiani lo sanno bene e questi infatti sono due dei principali argomenti trattati dal programma del M5S di Parma e del suo candidato sindaco Daniele Ghirarduzzi”.

Ferraresi, 29 anni, di Finale Emilia, è esperto di giustizia e sicurezza e fa parte della Commissione Giustizia e del Comitato Parlamentare per i procedimenti di accusa.

Governare l’immigrazione e garantire la sicurezza, infatti i due temi, seppur distinti, sono certamente anche legati, sono due priorità. Per il Paese e per Parma. Invitiamo i cittadini – sottolinea il candidato sindaco Daniele Ghirarduzzi – ad intervenire numerosi, per ascoltare le nostre proposte e porre direttamente le loro domande”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: