Raffica di furti nei locali di Parma

Raffica di furti nei locali di Parma

919
0
CONDIVIDI

Raffica di furti nella notte ai danni di esercizi commerciali a Parma. Ladri scatenati e danni non indifferenti per i titolari.

I malviventi sono entrati tra mescole e giovedì al Tennis Club di Vigatto “Top Tenn”. Forzata la porta a vetri del Club, i ladri hanno puntato subito al denaro contenuto all’interno dei distributori di caffè e bevande, posti all’interno del circolo. Ladri anche alla pizzeria “Il Portello” di via Venezia. I malviventi si sono introdotti dentro i locali della pizzeria nel corso della nottata ed hanno asportato il contenuto del registratore di cassa ed alcuni prodotti alimentari custoditi nei frigoriferi del locale.

Presso il ristorante “Hashi” di via Emilia Est, è stato constatato il furto dell’intero registratore di cassa con all’interno circa 800 euro e due smartphone, avvenuto anche questo probabilmente nel corso della nottata. In viale Fratti, ignoti, dopo aver forzato la porta d’ingresso, hanno asportato il registratore di cassa con all’interno la somma di circa 800 euro, dal centro estetico “Officina del Sole”.

Su tutti gli episodi indagano gli agenti delle Volanti della Polizia. Non si esclude l’ipotesi che a colpire possa essere stata la stessa banda.

Nessun commetno

Lascia una risposta: