Grazie a tutti i medici dell’Ospedale di Parma

Grazie a tutti i medici dell’Ospedale di Parma

1065
0
CONDIVIDI

Oggi, a caldo, proprio mentre continuano ad uscire incredibili e scandalosi particolari in merito all’inchiesta PASIMAFI che ha investito così pesantemente l’ospedale di Parma, io voglio scrivere che sto con i medici. Sto con tutti quei medici che onorano il proprio lavoro ed il giuramento di Ippocrate nonostante tutte le difficoltà che devono quotidianamente affrontare. Sto con tutti quei medici che devono lasciare le famiglie alla notte per fare i turni di guardia.

Sto con tutti quei medici che riescono ad avere tutta l’umanità necessaria per dire una parola di conforto ad un ammalato. Sto con tutti quei medici che non lesinano ore ed ore di straordinario pur di fornire un servizio completo ai cittadini, e sono molti. Sto con tutti quei medici che nonostante gli scandali di pochi, fanno parte di quella grande maggioranza che rendono la sanità italiana tra le migliori al Mondo.

Io sto con loro e un pochino li capisco, perché per colpa di pochi vengono indistintamente riuniti in un’unica categoria ed inondati di letame, come in politica. Per questi motivi mi auguro che venga fatta giustizia presto e, se dovute, vengano inflitte condanne esemplari e pesantissime: per i responsabili in prima linea e per chi sapeva (se sapeva) e ha taciuto.

Conosco tantissimi medici dell’Ospedale di Parma ed a quasi tutti loro va il mio sentito e sincero…

…GRAZIE PER ESSERCI.
SEMPRE.

Maurizio Campari
Segretario Lega Nord Parma
Candidato come Consigliere Comunale

Nessun commetno

Lascia una risposta: