Via Trento: bottigliate e lancio di biciclette, maxi rissa fra extracomunitari

Via Trento: bottigliate e lancio di biciclette, maxi rissa fra extracomunitari

1339
0
CONDIVIDI

Momenti di paura nella tarda serata di martedì in via Trento, zona San Leonardo, dove come un fulmine a ciel sereno è scoppiata una maxi rissa fra extracomunitari. Urla, ma soprattutto calci, pugni, lancio di bottiglie e persino di biciclette contro la fazione avversaria. La rissa, iniziata in via Trento, ha coinvolto almeno una ventina di stranieri, pare tutti di colore, e il gruppo si è poi spostato verso la stazione ferroviaria.

Quando hanno capito che sarebbero arrivati da li a poco le pattuglie delle forze dell’ordine, in un istante hanno smesso di litigare e si sono dileguati senza lasciare traccia. Almeno sul terreno, perché fra gli abitanti sempre più esasperati del San Leonardo quelle immagini sono l’ennesima traccia indelebile che portano dentro e che alimenta la paura.

Si pensa che a scontrarsi, come spesso accade in questi casi, siano state opposte fazioni che si contendono il territorio per lo spaccio delle droghe. Indagini sono comunque in corso da parte delle forze dell’ordine per cercare di identificare coloro che hanno preso parte alla maxi rissa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: