Furto, aggressione ai Carabinieri, 5 alias: ivoriano arrestato 2 volte in 10...

Furto, aggressione ai Carabinieri, 5 alias: ivoriano arrestato 2 volte in 10 giorni

962
0
CONDIVIDI

Un giovane ivoriano forza una finestra e tenta di rubare in casa di una famigliola nigeriana, ma il padrone si sveglia e finisce a bastonate. È accaduto il 5 maggio in via Micheli. Nella colluttazione, il padrone di casa – preoccupato anche per la moglie e i due figlioletti – ha riportato una ferita alla mano guaribile in 5 giorni. Il ladro, invece, è riuscito a fuggire in sella a una bicicletta, portandosi via il portafoglio del padrone di casa e un pc portatile.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri ed hanno rinvenuto il telefonino del ladro, perduto durante la colluttazione. Un indizio indispensabile che ha consentito di risalire alla sua identità, nonostante la Sim fosse intestata ad altra persona.

I Carabinieri sono così arrivati in Borgo del Correggio, dove il giovane ivoriano vive. L’uomo ha però reagito con violenza, tentando di aggredire i militari. Arrestato per aggressione a pubblico ufficiale e indagato per il furto in via Micheli, l’ivoriano è risultato avere ben 5 alias e un’età compresa tra i 24 e i 26 anni. Forse è nato in Costa d’Avorio, forse in Ghana. Non si sa. Nonostante tutto questo, però, in Italia non si va in carcere, così l’uomo è stato subito rilasciato con un semplice… foglio di via da Parma.

Tutto qui? Neanche a pensarlo. L’ivoriano è stato notato in questi giorni dai Carabinieri in via Emilio Lepido, altro che lasciare Parma. È questa volta è finito in carcere.

Nessun commetno

Lascia una risposta: