Ladri in via Fratelli Bandiera e via Fellini fuggono contromano in tangenziale

Ladri in via Fratelli Bandiera e via Fellini fuggono contromano in tangenziale

968
0
CONDIVIDI

Nella serata di mercoledì 10 maggio, verso le 22.30 una volante veniva inviata in via Fratelli Bandiera in quanto un cittadino aveva notato tre uomini scendere da un balcone e salire a bordo di un’autovettura di colore nero dandosi alla fuga. Mentre la volante si stava recando sul posto, una nuova telefonata al 113 segnalava un furto in atto in via Fellini.

Mentre le volanti si precipitavano in zona via Fellini poiché era chiaro si trattasse della stessa banda, una pattuglia della Polizia ha notato in via Volturno l’auto segnalata e si é lanciata all’inseguimento a forte velocità in direzione della tangenziale.

L’auto in fuga,  giunta nei pressi della rampa di decelerazione di via Martiri della Liberazione, ha però imboccato contromano la tangenziale in direzione nord. L’inseguimento proseguiva per diversi kilometri dopo i quali l’autovettura, con a bordo 4 uomini, faceva perdere le tracce.
Le ricerche dell’auto, proseguite da tutte le pattuglie presenti sul territorio, non sono servite a rintracciare i ladri.

Nessun commetno

Lascia una risposta: