Piazzale Pablo: ecco il PizzaBox, la sede elettorale mobile di Effetto Parma

Piazzale Pablo: ecco il PizzaBox, la sede elettorale mobile di Effetto Parma

940
0
CONDIVIDI

Se lo slogan è “Una città in cammino”, anche la sede elettorale del sindaco degve essere in cammino per incontrare i cittadini. Da questa considerazione, la lista civica Effetto Parma, martedì 9 maggio in Piazzale Pablo, ha inaugurato la sede mobile del comitato elettorale a sostegno della candidatura a sindaco di Federico Pizzarotti. Ospitato in una struttura mobile, il ‘PizzaBox’ è uno spazio itinerante che si sposterà in varie piazze per incontrare i cittadini invitati a confrontarsi sul programma, a incontrare Federico Pizzarotti e a conoscere i candidati di Effetto Parma.

La nostra sede in cammino – ha spiegato il candidato sindaco Federico Pizzarotti sostenuto da Effetto Parma – è diversa perché itinerante: vogliamo essere noi ad andare incontro ai cittadini e non loro a dover cercare la nostra sede. In questi cinque anni di amministrazione abbiamo fatto più di 200 incontri pubblici con la cittadinanza su vari temi, dal commercio alla differenziata alle opere pubbliche; in continuità con quest’ottica, vogliamo proseguire l’ascolto invitando i cittadini in questa struttura a vetri per confrontarci con loro in maniera trasparente sul futuro di Parma e far conoscere i nostri candidati”.

Nelle prossime settimane, il PizzaBox lascerà il Pablo e nelle varie piazze dove si sposterà si terranno alcune iniziative, come il caffè col sindaco.

Nessun commetno

Lascia una risposta: