Tre liste a sostegno di Scarpa, tra i candidati anche l’ex procuratore...

Tre liste a sostegno di Scarpa, tra i candidati anche l’ex procuratore Laguardia

1865
1
CONDIVIDI
Roberta Roberti, Paolo Scarpa, Lorenzo Lavagetto e Fabrizio Pezzuto

Saranno tre le liste a sostegno del candidato sindaco del Pd e del centrosinistra Paolo Scarpa. Ci sarà quella del Partito Democratico, con capolista il segretario cittadino Lorenzo Lavagetto e tra i candidati anche l’avvocato Gentian Alimadhi, non tesserato del partito, ma che ha partecipato alle primarie del centrosinistra. Non dovrebbero comparire, invece, i nomi di Nicola Dall’Olio, che ha ritirato la sua candidatura alle primarie per sostenere Scarpa, e quello di Dario Costi, il candidato di bandiera del Pd, sconfitto alle primarie dal civico Scarpa.

A sostegno del candidato ci saranno inoltre la lista di Parma Unita-Centristi, nata dall’accordo tra i consiglieri uscenti Roberto Ghiretti e Giuseppe Pellacini (che ha ritirato la sua candidatura a sindaco), che avrà come capolista il commercialista Fabrizio Pezzuto, da sempre collaboratore di Ghiretti, e Parma Protagonista di Paolo Scarpa con tutti i candidati in ordine alfabetico. In quest’ultimo schieramento, una lista civica aperta alla società civile, figurano tra gli altri i nomi di Roberta Roberti, l’ex consigliere comunale di centrosinistra Giuseppe Massari e dell’ex procuratore della Repubblica Gerardo Laguardia.

Le tre liste, ancora in corso di definizione, sono state presentate stamane nel quartier generale di Paolo Scarpa, in Oltretorrente, in un clima di generale soddisfazione.

1 COMMENTO

  1. Mi onoro di rappresentare che nella lista di ghiretti è presente come candidato e per la prima volta in città da oltre 15 anni un appartenente alla Polizia Penitenziaria in forza al comando degli istituti penitenziari di parma..

Lascia una risposta: