Auto sbanda in strada Filippo di Borbone, quattro feriti gravi. Auto capottata...

Auto sbanda in strada Filippo di Borbone, quattro feriti gravi. Auto capottata in strada Martinella

1170
0
CONDIVIDI

Forse a causa del manto stradale reso viscido dalla pioggia, una ragazza ha perso il controllo dell’auto che si è andata a schiantare e si è ribaltata. L’incidente verso le 17.45 in strada Filippo di Borbone. L’auto era diretta verso Felino. A lanciare l’allarme alcuni passanti.

Sul posto sono subito arrivati i militi del 118, che hanno presto le prime cure alla giovane italiana che era alla guida e ai tre passeggeri che si trovavano a bordo. Tutti hanno riportato ferite giudicate gravi e sono stati trasferiti al pronto soccorso del Maggiore per gli accertamenti e le cure del caso.

Nell’incidente non sono state coinvolte altre auto. La dinamica del sinistro adesso è al vaglio degli agenti della Polizia municipale, intervenuti per i rilievi del caso.

La vettura capottata in strada Martinella

Un altro incidente, in precedenza, si è invece verificato in strada Martinella, all’altezza della rotonda che dà accesso anche al parcheggio scambiatore Sud. Una piccola utilitaria, per cause in corso d’accertamento, è finita ruote all’aria sul prato adiacente alla carreggiata. Non si hanno notizie di feriti.

Nessun commetno

Lascia una risposta: