Ruba capi per 540 euro alla Conbipel dell’Eurosia, in manette un 58enne

Ruba capi per 540 euro alla Conbipel dell’Eurosia, in manette un 58enne

1712
0
CONDIVIDI

Va in camerino per provare giacche e pantaloni, poi esce e con invidiabile serenità si avvia all’uscita senza acquistare nulla. Ma la borsa che porta con sé insospettisce una commessa che chiede subito l’aiuto della guardia giurata e dei Carabinieri. Tutto è accaduto alla Conbipel del centro commerciale Eurosia.

Seguito fino nel parcheggio, l’uomo è stato bloccato e perquisito dai militari arrivati nel frattempo. Nella borsa schermata i Carabinieri hanno trovato capi d’abbigliamento per circa 540 euro, ma anche tutto il kit del bravo ladro. C’erano infatti pinze, coltelli, cutter, forbici e tenaglie, tutto il necessario per rimuovere le placche antitaccheggio dai capi d’abbigliamento rubati. Addosso i militari gli hanno trovato diversi smartphone ed altri oggetti di valore. Nel portafoglio, inoltre, l’uomo aveva 690 euro in contanti.

Identificato dai Carabinieri, l’uomo è risultato essere una vecchia conoscenza: B.S., 58 anni, nato in Svizzera ma italianissimo e residente a Reggio Emilia. Nel suo curriculum già alcuni precedenti per reati specifici. Per il 58enne sono quindi scattate le manette con l’accusa di furto aggravato ed è in attesa di processo per direttissima.

Nessun commetno

Lascia una risposta: