Parma Ducato 5 Stelle: Ghirarduzzi non sarà mai il nostro sindaco

Parma Ducato 5 Stelle: Ghirarduzzi non sarà mai il nostro sindaco

1213
0
CONDIVIDI

Sembrava fosse ormai pace fatta, ma in realtà nel Movimento 5 Stelle è guerra aperta. Daniele Ghirarduzzi, candidato a sindaco dagli Amici di Beppe Grillo (leggi), non viene accettato dal MeetUp Parma Ducato 5 Stelle. E’ lo stesso gruppo che ha come riferimento il consigliere comunale Andrea D’Alessandro a precisarlo con una nota di Paolo Sassi

Daniele Ghirarduzzi non è, né potrà mai essere – si legge nella nota di Parma Ducato 5 Stelle – il candidato Sindaco del MeetUp, sia per le posizioni, le iniziative ed i metodi adottati in passato nei confronti della Giunta 5 Stelle di Parma, sia per le per le prese di posizione assunte anche di recente in ordine a temi cruciali,  quali ad esempio quello della sicurezza, posizioni che sono agli antipodi rispetto alla linea ed ai principi del Movimento. Per il  ruolo di candidato Sindaco  il MeetUp Parma Ducato 5 Stelle ribadisce di aver indicato e proposto allo Staff il Portavoce in Consiglio Comunale Andrea D’Alessandro, e  precisa che  nessuna decisione ufficiale è finora stata comunicata dallo Staff, né pubblicata sul Blog di Beppe Grillo, in ordine alla lista che rappresenterà il Movimento 5 Stelle alle elezioni amministrative di Parma”.

Tutto da rifare o, piuttosto, stando al tono della nota del meetup, nulla di fatto in casa 5 Stelle per le prossime amministrative. E con la spaccatura in atto, non è escluso che alla fine dei giochi da Genova arrivi la salomonica decisione – come lo scorso anno in Romagna – simbolo a nessuno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: