Abbonati Trenitalia, sconti per il bike sharing di Parma

Abbonati Trenitalia, sconti per il bike sharing di Parma

783
0
CONDIVIDI

A partire dal mese di aprile sono in vigore gli sconti dedicati agli abbonati regionali a Trenitalia che intendono abbonarsi al servizio di bike sharing di Parma. L’accordo tra Infomobility e Trenitalia nasce con l’obiettivo di promuovere la mobilità sostenibile, offrendo a coloro che utilizzano il treno, soluzioni alternative di mobilità sostenibile per gli spostamenti urbani per muoversi agevolmente a Parma nel rispetto dell’ambiente.

Con “Scegli il treno, prendi la bici!” gli utenti regionali di Trenitalia che posseggono un abbonamento annuale, trimestrale o mensile a “tariffa 40” e che si iscrivono per la prima volta al servizio del Bike Sharing, avranno in omaggio la prima ricarica di utilizzo del valore di 5 euro e potranno pagare l’abbonamento annuale a 20 euro invece che a 25.

Inoltre coloro che sono già in possesso della tessera Mi Muovo, la tessera che permette di avere più abbonamenti integrati dei trasporti pubblici nella Regione Emilia-Romagna, hanno diritto ad un’ulteriore riduzione di 5 euro. La convenzione scade il 9 novembre 2017.

Il servizio Bike Sharing di Parma è sempre attivo: 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. La riconsegna della bicicletta può avvenire in una postazione diversa da quella in cui è stata presa.

 

Il servizio bike sharing di Parma è in espansione con un notevole aumento degli spostamenti annuali: del 35% nell’ultimo anno (da 27.337 nel 2015 a 36.811 nel 2016) e un aumento degli iscritti al servizio del 75% grazie alle convenzioni stipulate negli ultimi anni con importanti nomi come IKEA, FIDENZA Village, TEP e gli utenti occasionali come i turisti che acquistano il ticket giornaliero attraverso l’APP Bicincittà.

Quest’anno, in occasione dell’imminente Pasqua, a partire da oggi 11 aprile 2017, presso il deposito bici e scooter della Cicletteria, Infomobility fino al 23 aprile, donerà un uovo pasquale dell’AIL (Associazione italiana contro le leucemi, linfomi e mieloma) a tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento mensile o annuale al deposito.

Nessun commetno

Lascia una risposta: