Unione Pedemontana, concorso per un posto di assistente sociale

Unione Pedemontana, concorso per un posto di assistente sociale

895
0
CONDIVIDI

Ci sarà tempo fino alle ore 12 del 8 maggio 2017 per presentare la domanda di partecipazione al concorso per un posto a tempo pieno e determinato di “Assistente sociale” messo a disposizione da Pedemontana Sociale, l’azienda che si occupa dei servizi alla persona nei cinque comuni dell’Unione Pedemontana Parmense (Collecchio, Felino, Montechiarugolo, Sala Baganza e Traversetolo).

Tra i requisiti richiesti per partecipare alla selezione per esami, il candidato dovrà esserein possesso di un diploma di Assistente sociale rilasciato dalle scuole dirette ai fini speciali, o di un diploma universitario in Servizio Sociale (vecchio ordinamento), oppure di una laurea triennale in Scienze del Servizio Sociale,equiparazioni comprese, così come stabilito dal decreto interministeriale del 9 luglio 2009 (Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 233 del 7 ottobre 2009).

Alla data della scadenza della domanda, il candidato dovrà inoltre essere iscritto all’Albo Professionale degli Assistenti Sociali. Altri requisiti, la patente B e la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, ma con adeguata conoscenza della lingua italiana. Il tipo di inquadramento offerto è quello di Assistente Sociale con categoria giuridica ed economica D1 previsto dal CCNL Enti Locali.

Per avere tutte le informazioni sul concorso e scaricare la domanda di partecipazione, che potrà essere consegnata a mano o inviata per raccomandata con ricevuta di ritorno, si può consultare il sito di Pedemontana Sociale (www.pedemontanasocialeparma.it) o quello dell’Unione Pedemontana Parmense (www.unipnepedemontana.pr.it), all’interno della sezione “Concorsi”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: