Parma Calcio, rescisso contratto con il portiere Bassi

Parma Calcio, rescisso contratto con il portiere Bassi

1206
0
CONDIVIDI

Davide Bassi non è più uno dei portieri del Parma Calcio. La società ha infatti annunciato la rescissione consensuale del contratto con l’estremo difensore ingaggiato a fine febbraio, nell’ultimo giorno possibile per acquisire gli svincolati, per sostituire l’infortunato Pierluigi Frattali. Tornato a disposizione quest’ultimo, Bassi lascia quindi il Centro sportivo di Collecchio.

Oltre al rapido recupero dall’infortunio del portiere Frattali, dicono dal Parma Calcio, a rendere difficile la prosecuzione del contratto sono anche le norme relative all’utilizzo dei calciatori “Over” nel campionato di Lega Pro. Il contratto con Bassi sarebbe comunque scaduto il prossimo 30 giugno.

Desideriamo ringraziare davvero di cuore Davide Bassi per la serietà, la professionalità e l’attaccamento alla maglia dimostrate in questo pur breve periodo di permanenza con noi – dice il direttore sportivo Daniele Faggiano – purtroppo, però, le normative in vigore sugli Over gli impedirebbero di poter essere utilizzato, in caso di necessità, pertanto, anche in ragione del suo curriculum professionale con oltre 100 presenze in serie A, conveniamo sia corretto poterlo liberare, dicendogli nuovamente grazie per essersi messo a nostra disposizione”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: