Golf impazzita investe due auto tra via Emilio Lepido e la tangenziale...

Golf impazzita investe due auto tra via Emilio Lepido e la tangenziale Nord. Donna in gravi condizioni

945
0
CONDIVIDI

Prima tampona un’auto lungo via Emilio Lepido poi fugge verso la rotonda su cui s’innesta la tangenziale, ma  abbatte alcuni cartelli stradali, si schianta contro un’altra vettura e cerca di fuggire. La sua corsa però finisce alcune centinaia di metri dopo aver imboccato la tangenziale. Protagonista una donna sui 50 anni, nazionalità ucraina, alla guida di una Golf. La donna – trovata accasciata in auto, priva di conoscenza – è finita all’ospedale in gravi condizioni, ma non sembra che dipenda tutto dagli incidenti stradali che ha seminato lungo la strada. Forse qualcosa non andava già da prima.

Tutto è iniziato verso le 18.30 in via Emilio Lepido, all’altezza del Bowling, dove la Golf ha tamponato la Bmw alla cui guida c’era un giovane parmigiano. Ha dato l’impressione di volersi fermarsi per la constatazione amichevole, ma in realtà è scappata verso la rotonda dove ha prima abbattuto i cartelli stradali, quindi ha urtato violentemente un Touareg Volkswagen all’altezza di strada Beneceto. L’uomo alla guida è subito balzato sull’auto della moglie che lo seguiva per inseguire quella Golf che intanto stava fuggendo lungo la tangenziale Nord. Ma quasi all’altezza della stazione di servizio, la vettura si era fermata in corsia d’emergenza. Dentro, la donna priva di conoscenza.

Sul posto sono subito arrivati i militi del 118 che hanno soccorso la 50enne, ma le sue condizioni sono subito apparse molto gravi. Tanto da rendersi necessario il ricovero nel reparto codici rossi del pronto soccorso del Maggiore. Indagini sono in corso da parte della Polizia stradale di Fornovo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: