Parma-Maceratese, si gioca alle 18.30. Arbitra Massimi di Termoli

Parma-Maceratese, si gioca alle 18.30. Arbitra Massimi di Termoli

1345
0
CONDIVIDI

Il Parma Calcio ha ripreso la preparazione in vista del prossimo turno di Lega Pro, 32esima giornata del torneo, che vedrà i crociati affrontare al Tardini la Maceratese. Sulla carta una gara più che alla portata, ma gli episodi recenti consigliano di non prendere nessuno sottogamba. Novità dalla Lega Pro in merito all’orario di questa gara, anticipato alle 18.30 su richiesta avanzata dalla Maceratese per esigenze organizzative della trasferta. Non più, quindi, alle 20.30 come fissato in precedenza.

Quando il Parma di mister Roberto D’Aversa scenderà in campo domenica, quindi, conoscerà già i risultati sia del Venezia, che gioca a Bolzano con il Sudtirol, sia del Padova che rende visita alla Feralpisalò. Le due gare, originariamente fissate alle 20.30 come quella del Parma, sono state anticipate alle 16.30 su richieste delle squadre di casa. Non solo, i crociati sapranno anche se i “cugini” della Reggiana hanno fatto loro un regalo di Pasqua affrontando in casa il Pordenone giovedì 30 marzo con diretta Raisport.

La gara Parma – Maceratese sarà diretta dall’arbitro Luca Massimi di Termoli, assistito da Maurizio Cartaino di PaviaAntonio Vono di Soverato.

I gialloblu escono indenni in questa settimana per quanto riguarda le decisioni del giudice sportivo, mentre la Maceratese dovrà rinunciare al difensore centrale Domenico Marchetti, appiedato per un turno.

Nessun commetno

Lascia una risposta: