‘Giovani e Sport’, il giornalista Bargiggia sabato 18 ospite di CasaPound

‘Giovani e Sport’, il giornalista Bargiggia sabato 18 ospite di CasaPound

1130
0
CONDIVIDI

Cosa può fare l’amministrazione comunale e cosa possono fare le società sportive per il benessere della città, specialmente nel riguardo delle giovani generazioni? Sono queste le domande che si pone CasaPound Italia alla vigilia dell’incontro ‘Giovani e Sport’, che si terrà domani, sabato 18 marzo, alle 17 presso l’hotel Parma&Congressi. Ospite d’eccezione sarà Paolo Bargiggia, giornalista di Sport Mediaset. Ma interverranno anche Ivano Francesco Tira, presidente dei Panthers Parma, ed Emanuele Bacchieri, candidato sindaco alle prossime amministrative, che illustrerà le proposte del movimento per il rilancio dello sport in città.

Le domande che lanciamo – spiega Bacchieri – possono sembrare retoriche, ma in realtà rimangono sempre attuali visto che il tema non sempre viene tenuto in conto da chi dovrebbe occuparsi del bene comune. Lo sport è un veicolo formidabile di benessere, non solo in termini fisici ma anche comunitari e di aggregazione soprattutto per i giovani, alle prese con una crisi di valori che si è spesso manifestata negli ultimi tempi con notizie allarmanti”.

È per questo – conclude il candidato sindaco – che alla conferenza abbiamo invitato tutte le società sportive parmigiane, nessuna esclusa, per avviare un sano confronto e cercare di capire le loro problematiche al fine di offrire soluzioni concrete e fattibili”.

Nessun commetno

Lascia una risposta: