Medesano: stranieri con la pistola minacciano ragazzino, ma era solo un giocattolo

Medesano: stranieri con la pistola minacciano ragazzino, ma era solo un giocattolo

2385
0
CONDIVIDI

Minacciano un ragazzo non ancora 18enne di Medesano con una pistola, terrorizzando i bambini che giocavano nel campetto della parrocchia. E’ accaduto nei giorni scorsi suscitando non poca paura fra i genitori dei piccoli e allarme in paese. Ma i Carabinieri di Medesano hanno impiegato pochissimo tempo – grazie a testimonianze e ad alcuni riscontri – per risalire agli autori di quel gesto compiuto in un tranquillo pomeriggio, alla luce del sole, proprio davanti alla chiesa.

Sono stati denunciati alla Procura della Repubblica con l’accusa di minacce aggravate un albanese di 21 anni residente a Collecchio e un moldavo di 22 che abita a Parma. I due sono arrivati a Medesano con l’obiettivo di minacciare quel ragazzo – non è ancora chiaro quale fosse il pomo della discordia, ma forse una questione di denaro – e per essere più credibili hanno pure tirato fuori una pistola, puntandola contro il giovane sotto gli occhi attoniti dei bambini.

I Carabinieri hanno anche accertato che, per fortuna, la pistola utilizzata dai due era soltanto un giocattolo, che non avrebbe quindi potuto far male a nessuno. Ma quando qualcuno la impugna nessuno vuole avere la controprova che sia davvero un giocattolo.

Nessun commetno

Lascia una risposta: