Parma Calcio, Nocciolini e Baraye rinnovati fino al 2019

Parma Calcio, Nocciolini e Baraye rinnovati fino al 2019

734
0
CONDIVIDI

Il Parma Calcio 1913 ha annunciato oggi di aver rinnovato i contratti in scadenza con i calciatori Yves Baraye, senegalese di 24 anni, e Manuel Nocciolini, 27, bomber molto utilizzati in questa stagione ai lati della punta centrale Emanuele Calaiò. I due attaccanti resteranno in maglia crociata fino al 30 giugno 2019, ma c’è un’opzione per il terzo anno. Con questa buona notizia, dopo l’amarezza della gara con il Forlì, i giocatori del Parma sono tornati in campo oggi al Centro sportivo di Collecchio per iniziare la preparazione in vista dell’impegno di domenica 12 marzo alle 14.40, che li vedrà sul terreno del Mantova.

La squadra Crociata, davanti ai tifosi, dopo la fase di riscaldamento, ha eseguito esercitazioni di tecnica applicata, ha giocato partite a tema e ha concluso l’allenamento con una sessione atletica di tipo aerobico. Manuel Scavone si è riaggregato al gruppo, mentre Emanuele Calaiò, considerata la lunga assenza dovuta a squalifica, dopo aver giocato 28 gare ufficiali su trenta, ha iniziato un programma personalizzato per migliorare la condizione per il proseguo della stagione.

Il difensore Mohamed Coly ha continuato a lavorare con modalità differenziata, Gianni Munari e Manuel Nocciolini hanno alternato terapie con lavori individuali. Solo terapie, invece, per il portiere Pierluigi Frattali.

Il Parma Calcio, infine, ha preannunciato il reclamo contro la squalifica per due giornate inflitta al bomber Calaiò e all’allenatore Roberto D’Aversa.

Nessun commetno

Lascia una risposta: