Furti alcolici all’Interspar e al Conad, denunciate due ragazze

Furti alcolici all’Interspar e al Conad, denunciate due ragazze

928
0
CONDIVIDI

Donne con un debole per l’alcol non resistono dalla tentazione di rubare bottiglie dagli scaffali dei supermercati, ma finiscono ancora una volta nei guai con l’ennesima denuncia per furto aggravato.

La prima – una 23enne marocchina residente a Piacenza, ma in realtà senza fissa dimora – è stata pizzicata martedì dagli addetti alla sicurezza dell’Interspar di via San Leonardo, dopo aver infilato in una borsa piuttosto capiente ben 6 bottiglie di Vecchia Romagna, 3 di Jack Daniels e una di Sheridan’s. Il tutto per un importo di 127,70 euro. Alle casse, però, ha pagato solo un the freddo. La ragazza non ha opposto alcuna resistenza alla guardia giurata che l’ha fermata subito dopo e con assoluta naturalezza ha restituito il maltolto. Nel frattempo però è arrivata la Polizia e per lei, che ha già qualche precedente, si è materializzata una nuova denuncia a piede libero.

La seconda – una 22enne di origine etiope ma di nazionalità italiana – è stata invece fermata al Conad di piazza Ghiaia, dopo aver messo in borsa 3 bottiglie di Vecchia Romagna (al momento evidentemente particolarmente gettonata) per un valore di 59,95 euro. Fermata dalla vigilanza, anche la 22enne – pure lei con qualche precedente alle spalle – ha restituito tutto senza opporre resistenza, ma non ha potuto evitare la denuncia che gli agenti della Polizia, arrivati subito sul posto, le hanno rifilato.

Nessun commetno

Lascia una risposta: