Lega Pro: Parma – Samb anticipata alle 14,30. Modifiche anche per Mantova,...

Lega Pro: Parma – Samb anticipata alle 14,30. Modifiche anche per Mantova, Bassano e Venezia

908
0
CONDIVIDI

La Lega Pro ha reso noto che la prossima gara casalinga del Parma Calcio 1913, quella del 19 febbraio, che vedrà in campo al Tardini la Sambenedettese, si giocherà alle 14.30 e non come annunciato in precedenza alle 18.30. L’anticipo è stato chiesto dal Parma in seguito ad alcune problematiche rilevate nell’impianto di illuminazione dello stadio Ennio Tardini.

Stessa sorte anche per la gara Mantova – Padova, anticipata alle 14,30 (era fissata alle 18,30) su richiesta delle autorità competenti per motivi di ordine pubblico. Sempre alle 14.30 è stata poi anticipata Bassano Virtus – Modena, su richiesta della società di casa, dettata da motivi organizzativi.

Il big match Venezia – Pordenone di domenica 19 febbraio, infine, è stato anticipato a sabato 18 con inizio alle 14.30 allo stadio Penzo di Isola Sant’Elena. La richiesta è stata avanzata dalle autorità competenti in relazione a motivi di ordine e sicurezza pubblica, per la concomitanza con un altro evento nella città di Venezia (il Carnevale).

 

Nessun commetno

Lascia una risposta: