Ladri al Tennis Club Parma di Mariano: forzati gli armadietti dei soci

Ladri al Tennis Club Parma di Mariano: forzati gli armadietti dei soci

1011
0
CONDIVIDI

In un circolo del tennis gira gente benestante, chissà cosa credevano di trovarci i ladri che la notte scorsa hanno preso di mira il Tennis Club Parma di Mariano? I malviventi sono entrati in azione dal lato dei campi di gioco, dove hanno scavalcato la recinzione per poi entrare nei locali del circolo dove hanno passato al setaccio davvero tutto.

Il loro obiettivo erano evidentemente denaro ed oggetti di grande valore, visto che non hanno toccato computer ed attrezzature. E infatti si sono dedicati con particolare cura agli armadietti dei soci del circolo, forzati con qualche arnese. Oltre un centinaio quelli aperti dai ladri.

Difficile stabilire con certezza l’ammontare del bottino racimolato dai ladri. I malviventi però hanno dimostrato una perfetta conoscenza dei locali, tanto da evitare in maniera scientifica le telecamere che controllano gli spazi comuni della club house. Probabilmente sono sparite racchette particolarmente costose, ma anche qualche genere di conforto dal bar della struttura.

L’allarme è scattato al mattino, quando sono arrivati i primi dipendenti della struttura. Che hanno subito chiesto l’intervento del 113. Le indagini però si preannunciano difficili, proprio perché i ladri non hanno lasciato tante tracce alle loro spalle.

Nessun commetno

Lascia una risposta: