9 e 12 Febbraio – Libreria Piccoli Labirinti: laboratorio per bimbi e...

9 e 12 Febbraio – Libreria Piccoli Labirinti: laboratorio per bimbi e incontro con Elisabetta Cozzani e il suo “Parla con me, ti ascolto”

981
0
CONDIVIDI

“Gli incidenti ci colgono di sorpresa, spesso con violenza, proprio come l’amore” (Andrew Davidson). La citazione è tratta dal libro “Parla con me, ti ascolto” di Elisabetta Cozzani, edito da Leucoteca, che sarà presentato domenica 12 febbraio alle 18, presso la Libreria Piccoli Labirinti, in via Gramsci 5 a Parma, nell’ambito della rassegna culturale “Rosa shocking” dedicata all’universo femminile. Interverrà l’autrice, accompagnata dalle voci narranti di Paola Ferrari e Francesca Ciani.

Presente al festival Brin di La Spezia, al Festival di Bordighera e alla Fiera del libro di Pisa, il romanzo è la storia di un viaggio tra imprevisti e intrecci di vite, tra sorprese e cambiamenti. Mariolina Furletta svolge la professione di avvocato in una città della provincia italiana. Ha trentasette anni, è affascinante, elegante, apparentemente lanciata nella sua carriera. Una sera di maggio due anziani vicini le piombano in casa e nella vita. Sconvolgendogliela.

Qualcuno muove piccole pedine, ignaro di avere appena dato vita ad una saga destinata a salvare il mondo. Perché si sa, basta un’idea, un moto irrefrenabile in ascesa, per alimentare il cambiamento.

Di tutto questo si parlerà dunque con l’autrice Elisabetta Cozzani, domenica 12 febbraio dalle 18.

Ma prima ci sarà spazio per tutti i bambini. L’appuntamento in libreria per loro è fissato per giovedì 9 febbraio alle 17, con un Autoritratto di un’emozione ispirato a una lettura sulla vita di “Frida Kahlo”. Laboratorio di disegno e pittura creativa con colori a pastello e pennarelli. Conduce Giorgia Cifarelli, educatrice e counselor. Possono partecipare i bambini tra i 5 e i 10 anni di età, con prenotazione obbligatoria entro martedi 7 febbraio.

Info e contatti: Giorgia 347 8520361 giorgiacifarelli85@gmail.com – Libreria Piccoli Labirinti via Gramsci 5, tel. 0521 710003.

Nessun commetno

Lascia una risposta: