Market della droga in casa a Fontevivo, 21enne in manette

Market della droga in casa a Fontevivo, 21enne in manette

1075
0
CONDIVIDI

I carabinieri lo seguivano da tempo e quando è scattato il blitz, nella sua casa di Fontevivo hanno trovato un vero e proprio market della droga. Sostanze stupefacenti per tutti i gusti. A finire in manette F.A., 21 anni, al quale sono stati concessi gli arresti domiciliari.

Il continuo via vai da quella casa di Fontevivo in cui il giovane vive da solo ed altri riscontri ai loro sospetti hanno convinto i militari della Compagnia di Parma a procedere con un blitz nell’abitazione. I carabinieri hanno quindi trovato 61 grammi di hashish, 3 di cocaina, 35 grammi di marijuana e 8 di ketamina, sostanze già pronte per essere spacciate. In casa anche un bilancino di precisione ed altri arnesi per il confezionamento delle dosi. Sequestrati anche 350 euro in contanti, probabile provento dell’attività di spaccio.

Il 21enne non ha precedenti con la giustizia, ma adesso dovra rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Il giovanme, in attesa del processo, ha ottenuto gli arresti domiciliari.

Nessun commetno

Lascia una risposta: