Munari saluta Cagliari: “Grazie a tutti”. Da oggi è del Parma Calcio

Munari saluta Cagliari: “Grazie a tutti”. Da oggi è del Parma Calcio

1503
0
CONDIVIDI
0d6a9795_copia
Il saluto di Gianni Munari ai tifosi del Cagliari che lo hanno acclamato

Gianni Munari saluta Cagliari e già oggi sarà a Parma per tornare a vestire la maglia crociata. Il tecnico dei rossoblu Massimo Rastelli ha riservato domenica al centrocampista di Sassuolo una passerella finale nella vittoriosa gara sul Genoa per 4 a 1. Munari è infatti subentrato a Barella negli ultimi minuti della partita.

Ringrazio tutti, i tifosi, la squadra, la città e la Società che mi è stata molto vicina – ha detto Gianni Munari, salutando Cagliari -. Lascio una promozione e una salvezza quasi ottenuta. Rimarrò sempre legato al Cagliari e alla Sardegna: qui oltretutto è nata mia figlia. Oggi non mi aspettavo neanche di entrare, il mister mi ha chiamato e sono stato felice di potermi congedare in questo modo. I tifosi mi hanno dedicato un saluto speciale: una bella sorpresa. Credevo di essere uno dei tanti, invece sono stati fantastici”.

Oggi dunque dovrebbe arrivare l’annuncio ufficiale del Parma Calcio 1913 che potrà così mettere a disposizione di mister Roberto D’Aversa un centrocampista di grande esperienza e qualità per il forcing finale di questa Lega Pro.

Nessun commetno

Lascia una risposta: